8 step per mettersi in forma prima dell’estate

Conosci gli 8 step per mettersi in forma prima dell’estate?


Non appena stanno per arrivare i giorni della “bella stagione”, inizia il periodo per mettersi in forma per l’estate. Mettersi in forma non è perdere peso, ma anche avere forza, resistenza e una buona salute. Tu vuoi avere energia per goderti l’aria aperta quest’estate, e metterti in forma ti aiuterà a sfruttare al meglio la stagione calda. Segui questi sette passaggi per mettersi in forma prima dell’estate.

  1. Imposta un obiettivo … oltre il peso.
    Non impostare le tue aspettative e motivazioni solo sul peso. Se ti prefiggi un obiettivo oltre l’immediato, è probabile che tu mantenga la tua motivazione. Ad esempio, punta a fare un’escursione su un sentiero particolarmente ripido o nuotare diversi giri extra questa estate: la resistenza e la forza che guadagni dall’esercizio ti aiuteranno a raggiungere questi obiettivi di attività, indipendentemente da ciò che dice la bilancia.
  2. Trova il tipo di routine che funziona per te.
    Cose diverse funzionano per persone diverse – alcuni preferiscono fare esercizio a casa e altri preferiscono la palestra; alcuni preferiscono un programma di esercizi flessibili e altri hanno bisogno di intervalli di tempo regolati dedicati all’esercizio fisico; alcuni amano un mix e alcuni preferiscono fare gli stessi esercizi nella stessa sequenza. È più probabile che aderisca al tuo programma di esercizi se si adatta al tuo stile.
  3. Utilizza un drenante Utilizza un drenante come NOVA 100, un integratore alimentare a base di estratti vegetali con Centella contro le imperfezioni cutanee derivate da cellulite, e Uva per migliorare la microcircolazione e alleviare la stanchezza delle gambe. Tarassaco e Betulla facilitano il drenaggio dei liquidi corporei. Carciofo, Betulla e Cardo mariano sostengono la funzione depurativa del corpo. Cardo mariano, carciofo, curcuma e uva favoriscono l’azione antiossidante. Uva e Centella migliorano la microcircolazione e alleviano le gambe stanche.
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  4. Non concentrarti solo sul cardio; anche l’allenamento della forza è importante.
    Costruire muscoli magri brucia grassi, ma non tanto quanto il cardio. Tuttavia, è ancora una parte ugualmente importante di qualsiasi piano di forma fisica. Forza e resistenza richiedono forti muscoli, gambe e braccia centrali
  5. Stimola le routine con delle sfide
    Stare al passo con la tua routine a lungo termine può diventare monotono. Per cui poni delle sfide settimanale quando senti che la motivazione sta scendendo.
  6. Non farti male!
    Allenarti
    irresponsabilmente può farti subire un infortunio che ti rallenta. Non lasciarti trascinare da una scadenza estiva ravvicinata. Se sei principiante vacci piano e aumenta gradualmente l’intensità.
  7. Se ti stai annoiando con la tua routine, fai qualcosa di diverso.
    Non devi fare gli stessi esercizi ogni volta. Ci sono tanti tipi diversi di esercizio come yoga, Zumba, spinning, nuoto, corsa – chi ha detto che devi sceglierne uno e attenersi ad esso? La noia porta alla demotivazione; combatterlo cambiando le cose quando necessario.
  8. Tieni un diario alimentare.
    Annotare ciò che mangi può aiutarti a tenere sotto controllo le calorie.

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